Estate in Vigna 2020

Giraffini e Giraffine,
Siete pronti per un fine settimana a tutta Giraffa? 🦒 🦒

Estate in Vigna 2020 vi aspetta Sabato 11 e Domenica 12 per passare due giorni in piena compagnia e divertimento assicurato!
Sabato 11🍹:
Apericena al CIRINGHUITO cocktail’s bar dalle 18:30;
Domenica 12 ☀️:
Tintarella e pranzo al tegamino.

Cosa aspettate a segnarvi?!
Vi aspettiamo numerosi! 🥳

Segnarsi entro giovedì 9 scrivendo alla mail sdg@contradadellagiraffa.it, nel cartello in società o tramite la nuova app SDG!

Come si scarica l’app SDG?
Istruzioni app : aprire questa mail tramite cellulare e cliccare il link sotto riportato. Una volta aperta la pagina ci si può iscrivere solo tramite le credenziali di Facebook o di gmail. Una volta aperta aggiungere alla schermata home così da trasformarla in app. Sarà possibile controllare il calendario eventi di società e segnarsi per le cene ( max 5 persone a testa ) ed insierire eventuali note ( intolleranze o altre annotazioni ).

LINK: https://sdg.placti.com

De Mossi sindaco di Siena: “Lo slittamento dei Palii lascia una porta aperta ma le regole non le dettiamo noi”)

Il sindaco di Siena, Luigi De Mossi, torna sulla decisione relativa ai Palii, che potrebbero slittare di data o essere definitivamente rimandati al 2021. “E’ stata presa all’unanimità – spiega. – Davanti alla gravità del momento, le contrade e i loro rappresentanti dimostrano uno straordinario senso di responsabilità. Non è stato facile, all’idea di spostare le Carriere in date diverse non ci siamo certo arrivati a cuor leggero, la tradizione e il rispetto delle regole e del rito sono fondamentali nella nostra Festa, ma così abbiamo lasciato una porta aperta per non dover annullare il Palio. Quello che potrà succedere il 10 di maggio non lo sappiamo neanche noi, le regole vengono dettate dalla normativa nazionale. Se purtroppo questa specie di coprifuoco dovesse proseguire e dovessimo trovarci a correre a porte chiuse, senza il popolo, dovremo valutare l’annullamento di entrambi gli appuntamenti, magari ripiegando sull’idea di uno Straordinario: è vero che, da regolamento, la decisione va presa entro il 31 marzo, ma le condizioni eccezionali in cui ci troviamo danno margini di manovra”.

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito